Amazon folle, Prime in regalo gratis e smartphone al 90% Un regalo incredibile si staglia all’orizzonte, Amazon ha difatti deciso di proporre a milioni di utenti la possibilità di avere Prime gratis per un periodo di prova, in modo da avvicinarli il più possibile al servizio, prima di richiedere a tutti gli effetti il pagamento dello stesso.

Godere di Amazon Prime, che ricordiamo in genere ha un costo tra i 40 ed i 50 euro annui, porta i consumatori a fruire di una serie di vantaggi incredibili. Il più immediato è sicuramente la spedizione gratuita su ogni singolo ordine (gestito dalla logistica di Amazon), senza un minimo di spesa effettivamente richiesto; in aggiunta troviamo ovviamente l’accesso a Prime Video, come anche Amazon Photos o semplicemente Deliveroo Plus, per la consegna gratuita al superamento dei 25 euro di spesa.

Ecco il nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate qui in esclusiva, al suo interno sono posizionati codici sconto Amazon e le offerte migliori.

 

Amazon, ecco come avere Prime gratis

Per riuscire ad abbracciare correttamente la corrente promozionenon dovete avere mai fruito di Prime in passato, ciò sta a significare che il profilo collegato non deve mai essere stato registrato su Prime, in caso contrario non potrete in nessun modo goderne appieno.

In parallelo, ricordiamo che la promozione prevede un tempo di soli 30 giorni, ciò sta a significare che per tutto il mese di coinvolgimento il cliente potrà appieno fruire di ogni singolo vantaggio di Amazon Prime, ricordandosi comunque di disattivare il tutto prima del termine, poiché altrimenti andrebbe a rinnovarsi in automatico, addebitando il canone annuo (di 49 euro), sul metodo di pagamento collegato. I dettagli, e l’attivazione, sono possibili sul sito ufficiale di Amazon.

Articolo precedenteWhatsApp, queste funzioni sicuramente non le conoscete
Articolo successivoAuguri di Natale, le migliori frasi da utilizzare su WhatsApp