Amazon è pazza, smartphone al 90% di sconto solo la Vigilia di NataleAmazon è sempre ricchissima di contenuti e di prodotti in forte promozione, anche nel corso della Vigilia di Natale, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti una nuovissima serie di sconti molto speciali dai prezzi sempre più economici.

L’idea di risparmiare con Amazon accarezza tutti i consumatori, anche se comunque è bene ricordare che per raggiungere i prezzi più bassi di sempre, dovete premere qui ed iscrivervi al canale Telegram sul quale trovare le offerte migliori con coupon gratis in esclusiva assoluta.

 

Amazon, ecco le offerte della Vigilia di Natale

La Vigilia di Natale non è solamente il cenone con amici e parenti, ma anche una nuova occasione per risparmiare su Amazon, i prezzi lanciati dall’azienda sono forse tra i più bassi che abbiamo mai visto, ancora migliori delle offerte di Natale, correte subito ad approfittarne.

  • Power Bank Wireless 10000mAh, VRURC Caricatore Portatile Ricarica Rapida, USB C PD 20W & QC 22.5W Power Bank, 3 Uscite e 2 ingressi Compatibile con iPhone 14/13/12 /Pro/Mini/Pro Max ecc – Nero – PREZZO: 25 euro al posto di 36 euro – LINK.
  • Nutella Biscuits, biscotti alla Nutella, 1 pezzo da 304 gr  – PREZZO: 2,49 euro al posto di 2,99 euro – LINK.
  • Nerf Super Soaker, soaker Rainstorm, soaker inzuppante, divertimento ad acqua all’aperto per bambini, adolescenti e adulti  – PREZZO: 8 euro al posto di 16,99 euro – LINK.
  • Tp-Link Uh400 Hub Usb 3.0 -4 In 1, 4 Porte Usb 3.0 Sdoppiatore Usb, Multipresa Usb Portatile, Adattatore Usb Per Windows, Mac Os X, Linux, Nero, ‎7.11 x 7.11 x 1.78 cm; 50 grammi  – PREZZO: 9,99 euro al posto di 19 euro – LINK.
  • BioPhura Detersivo lavatrice igienizzante 1000ml senza profumo – PREZZO: 2,50 euro LINK.
Articolo precedenteMotorola Moto E14: sono recentemente trapelati i rendering
Articolo successivoPlayStation Plus Essential: giochi di gennaio anticipati da un leak
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.