L’operatore WindTre ha recentemente lanciato la nuova offerta denominata MIA Unlimited, dedicata ad alcuni clienti specifici, per la precisione quelli che arrivano da Iliad e altri MVNO.

Questa nuova offerta è proposta in modalità operator attack, quindi l’operatore arancione sta inviando alcuni SMS a clienti specifici. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

WindTre propone ad alcuni utenti l’offerta MIA Unlimited

L’offerta MIA Unlimited Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale fino in 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

L’operatore ha voluto specificare che la velocità di navigazione si ferma a 10 Mbps e permette di effettuare streaming audio e video in HD, videochiamate, utilizzare social e molto altro. L’offerta prevede un costo di attivazione anticipato di 0 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto un costo di attivazione di 30 euro che verrà addebitato nel caso in cui la SIM non arrivasse a compiere 24 mesi di vita.

Nell’offerta MIA Unlimited con credito residuo non sono previsti vincoli e costi di attivazione, il cliente paga la prima ricarica utile per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Il costo della SIM con queste versioni è in promozione a 0 euro invece di 10 euro, salvo eventuali cambiamenti.

Articolo precedenteCarrefour chiude un punto vendita e chiama 70 dei suoi dipendenti
Articolo successivoIliad ha inaugurato il nuovo Store nel centro di Firenze