WindTRE è gigante con la nuova GO Unlimited, ci sono giga illimitati per tutti

Sottoscrivere la migliore offerta del momento potrebbe essere la soluzione giusta per risparmiare ed allo stesso tempo non avere alcun tipo di grattacapo durante la giornata con in mano il proprio smartphone. Infatti i gestori mobili che operano in Italia hanno questo come obiettivo principale: consentire al pubblico di non avere preoccupazioni in merito alla quantità dei contenuti oltre che per quanto concerne il prezzo mensile da pagare.

In un periodo dove le spese sono davvero infinite, aumentare i prezzi delle offerte potrebbe essere un ulteriore mazzata. Proprio per questo alcuni provider molto blasonati sul territorio stanno riducendo i costi, prediligendo in alcuni casi i già clienti con rete fissa.

 

WindTRE, la grande offerta che circola nelle pubblicità è realtà: gli utenti possono avere giga senza limiti con pochi euro al mese

WindTRE infatti ha scelto di lanciare una delle sue offerte migliori di sempre, la quale di certo lascerà di stucco tutti vista la grande quantità di contenuti. Già tramite la pubblicità in TV qualcuno dovrebbe essersi accorto di quello che è capitato, ovvero che è ritornata la fantastica GO Unlimited Star+. Questa soluzione risulta una delle più interessanti in tutto il panorama della telefonia mobile italiana, visto che comprende contenuti senza fine è un prezzo bassissimo. È riservata solo ai clienti WindTRE che hanno una promozione domestica in casa.

All’interno di questa offerta ci sono minuti senza limiti per le telefonate verso chiunque, 200 SMS verso tutti e infine una quantità di giga infinita. Potete navigare quindi notte e giorno senza dovervi porre il problema dei giga. Il prezzo mensile è di 7,99 € al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, evitate le figuracce con la nuova funzione in 5 secondi
Articolo successivoCoopVoce distrugge Iliad con 3 offerte shock, ci sono 200GB a partire da 4 euro