WindTRE è devastante: GO Unlimited Star+ con giga senza limiti gratis

Un’offerta veramente assurda è stata lanciata da WindTre proprio in questi giorni, gli utenti sono felicissimi dell’ottima occasione messa in atto dall’azienda, con la possibilità di accedere ad un bundle incredibile ricco di contenuti ad un prezzo veramente bassissimo.

Le promozioni di WindTre, come quelle della maggior parte degli altri operatori, sono da considerarsi disponibili solo per gli utenti che scelgono di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, e generalmente provengono da uno specifico operatore telefonico (solitamente MVNO, esclusa Iliad).

Toccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram, avrete gratis le offerte Amazon e tutte le migliori offerte.

 

WindTre, offerte assurde per ogni utente

Una delle promozioni più richieste ed incredibili in casa WindTre non poteva che essere la Go 150 Flash+ Digital, soluzione molto invitante, che richiede il pagamento di soli 8,99 euro a rinnovo, affiancata dalla variante Easy Pay, ovvero la cifra indicata dovrà essere necessariamente corrisposta mediante pagamento tramite carta di credito o conto corrente, non credito residuo.

Gli utenti che sceglieranno di richiederla a tutti gli effetti, potranno ad ogni modo godere di 200 SMS da inviare ad ogni numero, ma anche di 150 giga di internet alla massima velocità, a cui aggiungere anche minuti illimitati che potranno essere utilizzati a piacimento.

A differenza di quanto potreste pensare, non sono previsti limiti contrattuali, ciò sta a significare che la richiesta di disattivazione potrà essere presentata in un qualsiasi momento e non comporterà alcun pagamento di penali, ed allo stesso tempo la navigazione internet sarà possibile alla massima velocità attualmente disponibile con l’operatore in oggetto.

Articolo precedenteWhatsApp, scoprite l’infedeltà del partner con questo trucco
Articolo successivoWhatsApp, le due nuove funzioni che migliorano la vostra vita