Il colosso sud coreano Samsung si sta preparando per il periodo più importante dell’anno e no, non si tratta del periodo Natalizio. Ci stiamo ovviamente riferendo alla presentazione dei nuovi top di gamma.

L’azienda è solita presentare i nuovi dispositivi nei primi mesi dell’anno e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova gamma Galaxy S23 potrebbe essere presentata il prossimo 1° febbraio 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S23 potrebbero essere presentati il 1° febbraio 2023

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli che riguardano la data di lancio dei nuovi top di gamma, dopo le ultime novità emerse in rete che indicavano potenziali ritardi. Il noto leaker Ice Universe ha appena condiviso per la prima volta una data esatta per il lancio dei nuovi Galaxy S23: 1 febbraio 2023.

Proprio il primo giorno di febbraio dovrebbe quindi tenersi il Galaxy Unpacked, l’evento ufficiale di Samsung per svelare al mondo i nuovi flagship. Questo non equivale a una conferma ufficiale, ma possiamo riporre buone aspettative nell’affidabilità del leaker, e pertanto possiamo aspettarci che i Galaxy S23 arriveranno proprio il 1° febbraio 2023.

Come al solito l’evento sarà anche il teatro per la presentazione di altri dispositivi, come nuovi accessori smart della casa sudcoreana. Al momento non abbiamo ancora indicazioni ufficiali, non appena arriveranno da Samsung torneremo ad aggiornarvi.

Articolo precedenteAmazon è folle, il Natale con offerte al 70% e smartphone quasi gratis
Articolo successivoRaspberry Pi 5 rallentato dal Covid, slitta ancora il suo arrivo