Spendere poco con Kena Mobile è davvero molto semplice, la nuova promozione attivata nel corso del mese di Dicembre rappresenta a mani basse una delle migliori soluzioni disponibili al momento, con la possibilità comunque di avere tra le mani la giusta dose di contenuti ad un prezzo irrisorio.

L’attivazione della corrente promozione, perfettamente in linea con quanto siamo solitamente abituati a vedere altrove, è possibile solo per gli utenti che si ritrovano in condizione di uscita da un operatore virutale, come anche da Iliad, previa richiesta presentata direttamente online sul sito ufficiale. La portabilità è d’obbligo, come nella maggior parte dei casi di questo tipo, ma l’attivazione è a titolo gratuito, ciò sta a significare che non sarà necessario versare i 4,99 euro solitamente richiesti.

Le offerte Amazon vi aspettano solamente sul nostro canale Telegram, scopritele subito a questo link, per avere ogni giorno i codici promo e tutte le promozioni.

 

Kena Mobile, quanti sconti con le nuove promozioni

La promozione di cui stiamo parlando integra al proprio interno una serie di contenuti quasi mai visti, richiedendo in cambio il versamento di soli 6,99 euro al mese, pagabili tramite il credito residuo, non è richiesta la carta di credito o il conto corrente bancario, con la promessa di non applicare alcuna rimodulazione contrattuale in futuro.

Gli utenti che decideranno di richiederla, inoltre, potranno godere di 130 giga di traffico dati in 4G, affiancati da illimitati minuti da spendere verso ogni numero di telefono, ed anche 500 SMS da utilizzare a piacimento verso chiunque si desideri. Per favorire l’attivazione, nei primi 30 giorni verranno offerti a disposizione anche 100 giga aggiuntivi.

 

Articolo precedenteCosa successe davvero il giorno di Natale durante la guerra mondiale nel 1914?
Articolo successivoWhatsApp, evitate le figuracce con la nuova funzione in 5 secondi