Iliad è folle, solo oggi la Giga 120 costa 7,99 euro al mese per sempre

Iliad ha dato un pizzico di novità ai suoi listini nel corso di questa stagione natalizia. Il provider francese ha previsto infatti importanti vantaggi per tutti coloro che decidono di attivare una delle sue ricaricabili. La popolare promozione Giga 120, per l’occasione, è stata ora trasformata nella Flash 120. 

 

Iliad, sino a Natale offerta con 120 Giga e 5G a costo zero

I clienti che decidono di sottoscrivere questa ricaricabile avranno a loro disposizione una promozione il cui costo è pari a 7,99 euro, anziché i precedenti 9,99 euro. Lo stesso, invece, il pacchetto dei contenuti con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 120 Giga per la connessione di rete.

Ci sono importanti vantaggi ulteriori, inoltre, per gli utenti che decidono di attivare la Flash 120. Ad esempio, Iliad assicura a tutti gli abbonati la possibilità di accedere alla tecnologia 5G senza alcun costo aggiuntivi. A spesa zero rispetto al canone mensile per il rinnovo della tariffa, gli utenti potranno navigare in internet con le reti di ultima generazione.

Si conferma, quindi, anche in questo Natale una differenza netta tra la strategia commerciale di Iliad e quella di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone. Ad oggi, infatti, per la tecnologia 5G altri operatori chiedono agli utenti un piccolo extra da aggiungere alle ricaricabili. Questa novità del provider francese è valida per tutti coloro che attivano la Flash 120 ma anche per gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto l’altra tariffa, la Giga 120.

Articolo precedenteAmazon, pazze offerte di Natale e smartphone quasi gratis
Articolo successivoNetflix, ecco le serie TV da non perdere a Natale