WhatsApp, con il nuovo trucco gratis è possibile spiare ora il partner

Sono in molti ad essersi lamentati durante gli ultimi anni della possibilità di essere spiati su WhatsApp da applicazioni di terze parti invasive. Queste, pian piano, sono state prese singolarmente ed eliminate dalla circolazione, con gli utenti che quindi sono finiti in una botte di ferro. Non ci sono dubbi infatti sul fatto che WhatsApp riesca a permettere a tutti di restare al sicuro, sia per quanto riguarda le loro credenziali di accesso sia per quanto riguarda le loro conversazioni.

 

Il nuovo trucco per spiare le persone su WhatsApp, è possibile adesso sapere gli orari di entrata e di uscita gratis

Secondo quanto riportato poi il celebre colosso del mondo della messaggistica avrebbe messo in condizioni i suoi utenti di avere il meglio tra le funzionalità dell’applicazione stessa. Ora come ora però si starebbe tornando a parlare del celebre fenomeno dello spionaggio, il quale si sarebbe di nuovo fatto vivo con una grande novità.

Basterebbe infatti una nuova applicazione di terze parti a permettere a chiunque di poter ficcare il naso negli affari degli altri utenti. WhatsApp ovviamente non è a conoscenza di tutto questo ma a quanto pare non potrebbe fare nulla visto che l’applicazione in questione non è poi così invasiva come si crede. Whats Tracker non fa infatti altro che riportare gli orari di entrata e di uscita di ogni utente che si decide di seguire durante la giornata con la piattaforma. Ogni volta che la persona che avete deciso di spiare entrerà o uscirà da WhatsApp, riceverete una notifica istantanea.

 

Articolo precedenteBambini sordi danno vita ad una nuova lingua dei segni
Articolo successivoAsteroidi contro la terra, la Missione Dart per evitare gli impatti devastanti
Felice Galluccio
Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!