amazon prime video

I palinsesti di Amazon Prime Video in questo mese di dicembre sono particolarmente ricchi. Oltre ad una selezione di film e di serie tv a sfondo natalizio, la piattaforma streaming garantisce a tutti gli abbonati anche titoli esclusivi e già molto popolari come lo special di LOL-Chi ride è fuori. Tutto ciò ovviamente in attesa del prossimo febbraio, quando sulla piattaforma di Prime Video tornerà anche la Champions League.

 

Prime Video, nuovi contenuti e costi a Natale 2022

I costi legati al servizio di Prime Video, al netto di un palinsesto divenuto via via più ricco di contenuti, sono però cresciuti nel corso di questo 2022. In linea con l’inflazione ed anche con l’operato commerciale della concorrenza, Amazon ha deciso di far salire a 4,99 euro il costo del suo ticket mensile, a fronte di un precedente prezzo pari a 3,99 euro.

Per quanto concerne il ticket annuale, in unico pagamento, gli utenti si troveranno ora a spendere una somma pari a 49,99 euro ogni 365 giorni.

I cambi sui listini di Amazon prevedono anche una serie di modifiche per tutte le offerte aggiuntive, come il famoso piano per studenti. Per coloro che sono iscritti presso una facoltà universitaria in Italia, il prezzo per il rinnovo dell’abbonamento è di 25 euro rispetto alla precedente versione di 18 euro.

Ciò che non cambia in casa Prime Video sono invece i servizi. Oltre all’accesso alla piattaforma per vedere film, serie tv e documentari, gli utenti avranno anche la possibilità di ricevere spedizioni illimitata completamente a costo zero su tutto il territorio italiano.

Articolo precedenteCoopVoce, EVO 100 con tutto disponibile a partire da 4 euro al mese
Articolo successivoGoogle Play Store, tanti giochi e app Android sono gratis oggi