PosteMobile è tra gli operatori virtuali più noti del mercato di telefonia mobile. Le tariffe ricaricabili presentano prezzi contenuti e pacchetti ricchi di minuti, SMS e Giga.

L’operatore non ha modificato le offerte presenti sul proprio sito ufficiale, nemmeno durante le festività natalizie. Andiamo a scoprire insieme i dettagli sulle offerte.

 

PosteMobile: ecco le offerte attivabili a dicembre 2022

Chi vuole approfittare delle offerte PosteMobile e acquistare una SIM in pochi minuti, può farlo direttamente online, mediante il sito ufficiale, o in qualsiasi ufficio postale. Tutte le tariffe consentono di accedere alla rete 4G e di navigare fino a 300 Mbps senza limiti e costi extra.

Nel mese di dicembre 2022 sono disponibili le offerte Super Power 20 con chiamate e messaggi illimitati e 20 Giga per internet. È un’offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA. Il prezzo è di 4.99 euro al mese. Troviamo poi la Creami Extra WOW 150 con chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 150 Giga al prezzo di 9.99 euro al mese con attivazione di 10 euro.

Infine troviamo la 300% con chiamate verso i numeri nazionali a 18 centesimi al minuto; stesso costo per ogni SMS inviato a numeri nazionali. Inclusi anche 300 Giga al prezzo di 8.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli legati a queste offerte visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim Party mette in palio il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4
Articolo successivoiPhone SE, il nuovo modello forse non vedrà mai la luce