Pokémon dice addio a Pikachu ed Hash, arrivano nuovi protagonisti

Al grido di “Gotta Catch’em all!”, il mondo intero si era abituato ai soliti protagonisti che hanno permesso alla saga di passare praticamente alla storia nel mondo degli anime e dei cartoni animati in tutti i paesi del mondo o quasi. Stiamo parlando chiaramente di Pokémon, vera e propria serie basata su fatti fantastici e sui simpatici animaletti in grado di sviluppare poteri fuori dal comune. Evoluzione dopo evoluzione, ogni Pokémon è diventato sempre più forte e sono state scoperte sempre più specie, le quali però adesso subiranno un cambiamento epocale visto che dopo 25 stagioni cambierà qualcosa di incredibile.

A quanto pare infatti Ash e Pikachu, allenatore e primo Pokémon di fiducia, lasceranno ben presto spazio ad una nuova generazione. Stando a quanto riportato infatti ci saranno due nuove personalità rappresentate da un nuovo allenatore e da un nuovo Pokémon.

 

Pokémon cambia volto con l’abbandono di Ash Ketchum e Pikachu, arrivano Liko e Roy

Arriva quindi la svolta epocale nel mondo dei Pokémon, dove due nuovi personaggi arrivano forse per dare seguito a tutte le nuove vicende introdotte con Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta, almeno per quanto il Giappone al momento, di Liko e Roy, nomi che potrebbero cambiare in Europa.

E si tratta quindi di una grande novità che rappresenta quindi anche un passaggio fondamentale per quanto concerne il futuro della celebre serie. Ora bisognerà dunque adattarsi a questo nuovo cambiamento, il quale però non lascerà fuori dei ricordi una storia pazzesca che ha visto i due protagonisti di sempre battere chiunque sul loro percorso.

Articolo precedenteDei ricercatori dell’ETH di Zurigo hanno scoperto un modo per non far appannare gli occhiali
Articolo successivoAmazon: i suoi corrieri hanno un nuovo “amico” a cui fare affidamento