Offerte Amazon, a Natale notebook da gaming al 50% di sconto Le offerte Amazon sono sempre dietro l’angolo, e sono assolutamente in grado di promettere ai vari consumatori la possibilità di accedere ad un numero sempre più grande di sconti speciali, atti a ridurre al massimo la spesa che sarà necessario sostenere.

Gli utenti possono risparmiare davvero moltissimo su ogni singolo acquisto effettuato, i prezzi sono tra i più bassi dell’anno, anche grazie al canale Telegram dedicato, sul quale si possono trovare i codici sconto gratis per ridurre la spesa, oltre alle migliori offerte della singola giornata. Per entrare premete subito qui.

 

Offerte Amazon, gli sconti sui notebook

Se al giorno d’oggi state ancora aspettando di acquistare un notebook a prezzi scontati, vi proponiamo un paio di scelte disponibili a prezzi decisamente vantaggiosi. Nel primo caso parliamo dell’MSI Kata GF66, un modello con display da 15,6 pollici, risoluzione FHD e 144Hz di refresh rate, affiancato da processore Intel Core i7 di dodicesima generazione, 512GB di SSD M.2 PCIe e scheda grafica Nvidia RTX3050 con 4GB di RAM dedicati. Il prezzo di vendita, considerando che abbiamo anche 16GB di RAM DDR4 espandibili, è di soli 1399 euro (LINK acquisto).

Volendo invece investire un quantitativo di denaro maggiore, è possibile virare direttamente su MSI Prestige 15, un modello che prevede un display da 15,6 pollici di diagonale con risoluzione FHD, processore Intel Core i7 di dodicesima generazione, 1TB di SSD M.2 PCIe 4, 16GB di RAM DDR4 e scheda grafica Nvidia RTX 3050, sempre con 4GB di RAM dedicati. Il suo prezzo, come anticipato, è più alto, raggiungendo complessivamente 1799 euro (LINK acquisto).

Entrambi i prodotti possono essere tranquillamente acquistati su Amazon, con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteIliad, la Fibra con la promo da 120 Giga: prezzi low cost per tutti
Articolo successivoVodafone, il Natale migliore con la promo low cost di 70 Giga