L’operatore virtuale Elimobile ha recentemente prorogato il proprio portafoglio di offerte che, a quanto pare, continuerà anche per tutto il periodo natalizio.

I nuovi clienti inoltre possono ottenere alcuni corsi di formazione gratuitamente, fruibili sia dall’app Elisium per dispositivi mobili che da Smart TV su Elivision. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Elimobile continua a proporre il proprio portafoglio di offerte

Attualmente e fino a nuova comunicazione, il portafoglio tariffario di Elimobile è composto da un totale di quattro offerte, denominate rispettivamente Entry, Easy, Elite ed Elite x12. L’offerta Elimobile Entry propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 4,99 euro. Sono inoltre previsti anche 50 elicoin all’attivazione e 50 elicoin ogni mese.

Continuando poi con la Easy, sono proposti minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso si ottengono anche 70 elicoin all’attivazione e 70 elicoin ogni mese. L’Elite comprende invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese. Con questa offerta sono previsti 100 elicoin all’attivazione e 100 elicoin ogni mese.

Infine l’offerta Elite x12 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati al costo di 95,99 euro all’anno. Anche in questo caso sono inclusi 100 elicoin all’attivazione e 100 elicoin ogni mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteCovid, nuova variante BF.7: ecco come cambia la malattia, rischi per la nostra salute
Articolo successivoMercoledì su Netflix, la seconda stagione arriverà molto presto