unieuroPrezzi quasi gratis ed un volantino davvero strepitoso vi attendono nel periodo corrente direttamente da Unieuro, la più comune campagna promozionale rappresenta il giusto compromesso per riuscire ad accedere ai top di gamma, senza spendere cifre folli.

Tutti gli utenti che vorranno effettivamente approfittare di ottimi sconti, devono comunque sapere che i prezzi sono sempre più bassi in ogni singolo negozio, potendo anche fruire delle medesime riduzioni online sul sito ufficiale, dove si trova inoltre la possibilità di ricevere gratis la merce presso il domicilio (solo se la spesa è superiore ai 49 euro).

Scoprite quali sono le nuove offerte Amazon, e ricevete anche i codici sconto gratis, iscrivendovi subito qui.

 

Unieuro, offerte a non finire con il volantino

Pochissimo tempo a disposizione degli utenti per approfittare di un volantino natalizio dal retrogusto davvero incredibile, all’interno della corrente campagna si possono trovare tantissime offerte mai viste prima d’ora, come ad esempio il bellissimo Samsung Galaxy S22, il cui prezzo è comunque di soli 599 euro, una riduzione decisamente importante rispetto al listino originario.

Sempre restando nel mondo di Samsung, la scelta potrebbe poi ricadere sulla variante più moderna e costosa, quale è rappresentata dal Galaxy S22 Ultra 5G, in vendita nello stesso periodo al prezzo finale di 969 euro, una cifra di tutto rispetto, se considerate comunque essere un top assoluto da poco lanciato sul mercato.

Gli utenti possono poi spaziare tra un numero impressionante di smartphone molto più economici, quali sono Redmi Note 11S, Honor X8, Edge 30 Neo, Realme C30, galaxy A53 e similari, tutti commercializzati alle più classiche condizioni di vendita.

Articolo precedenteAmazon, oggetti e iPhone all’80% di sconto, distrutta Unieuro
Articolo successivoEsselunga annienta Unieuro con tecnologia e smartphone al 50% di sconto