Android è pazza, a Natale app e giochi diventano gratis sul Play Store

Sapevate che anche oggi potrebbe essere una delle giornate perfette se siete degli utenti Android? Effettivamente il colosso sta portando tantissime opportunità al pubblico, il quale può scaricare praticamente gratis tanti titoli dal Play Store, i quali torneranno a pagamento presumibilmente tra qualche giorno.

Non esistono però solo le offerte che riguardano il mondo delle applicazioni e dei giochi, ma anche quelle che riguardano il mondo e-commerce. Più in particolare si tratta di Amazon, vero colosso che non ha alcun tipo di concorrente in giro. Per avere ogni giorno le migliori offerte da parte dell’azienda, tutto quello che dovrete fare sarà iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno gli utenti sono diventati ormai oltre 70.000 e ogni giorno riescono a utilizzare i codici sconto gratuiti e tantissime offerte di livello che risultano essere le migliori sul web. Per entrare gratuitamente e in maniera istantanea basta cliccare qui.

Android continua a mettere in palio le sue migliori applicazioni e i suoi migliori giochi, alcuni a pagamento sono diventati gratis oggi

Proprio nella lista in basso ci sono tanti contenuti che potrebbero tornare comodi al pubblico o magari semplicemente utili per passare qualche ora di spensieratezza giocando. Gli utenti Android sanno però che queste offerte hanno una validità limitata, per cui quello che bisogna fare è affrettarsi per non restare a mani vuote. Direttamente qui in basso trovate il link per scaricare direttamente giochi e applicazioni.

Articolo precedenteIliad, offerta in fibra ottica con 5000 mega di velocità e promo mobile da 120GB
Articolo successivoAmazon è folle, sconti clamorosi al 90% sugli smartphone solo oggi