Vodafone rinnova sito

Vodafone ha deciso di rimodernare le aree del suo sito web e dell’app cercando di rendere tutto più intuitiva attraverso un restyling radicale. L’iniziativa serve ad avvicinare il cliente attraverso iniziative che partono dall’ascolto dei suoi bisogni e aspettative, come Vodafone Happy, il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme all’operatore.

Sul nuovo sito di Vodafone i clienti avranno la possibilità di trovare e valutare le diverse offerte accedendo alle informazioni e ai dettagli presentati in modo ancora più semplice, chiaro e completo.

Tutto questo è reso possibile grazie a un nuovo design che ti permetterà in sostanza di scoprire l’offerta più in linea con le proprie necessità in maniera più semplice e lineare.

Novità anche per la nuova app MyVodafone: adesso i clienti hanno a disposizione ad una nuova aereo che gli permetterà di accedere a tutte le informazioni sui prodotti attivi e a scoprire nuovi contenuti, offerte e opportunità di acquisto selezionate. È disponibile inoltre una grafica molto chiara che mostra l’andamento delle spese, mese per mese, oltre alla possibilità di attivare nuovi servizi.

Le parole della società

Sempre nell’app, grazie al servizio gratuito “Vodafone Happy”, i clienti potranno provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel nuovo catalogo, accumulando “sorrisi”. Maggiore è il tempo trascorso con Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere.

“La grande sfida che i brand devono affrontare ogni giorno è quella di saper comprendere le necessità dei propri clienti attraverso l’ascolto dei loro bisogni e fornire le risposte per soddisfare i desideri delle persone e migliorare la loro qualità della vita”  ha affermato Gianluca Pasquali Direttore Consumer di Vodafone Italia. Per questo abbiamo voluto creare un luogo digitale dove il cliente possa sentirsi accolto e dove poter trovare, in modo molto semplice e intuitivo, il prodotto o la soluzione più in linea con le sue necessità e i suoi desideri.”

FONTEvodafone
Articolo precedenteAmazon è pazza, un trucco per avere ogni giorno offerte al 90% di sconto
Articolo successivoCrisis Core: Final Fantasy VII Reunion è finalmente arrivato ed ha già fatto impazzire i fan