Netflix, la serie TV Mercoledì nasconde degli Easter Egg bellissimi e segreti

Dopo l’ultimo periodo, sembra che Netflix stia raccogliendo sempre più consensi per svariate ragioni. Il lancio del nuovo abbonamento da 5,49 € che prevede le pubblicità ma la stessa grande raccolta di contenuti, ha fatto felici migliaia e migliaia di utenti che hanno scelto di abbonarsi. Questo nuovo piano però è arrivato nel momento perfetto, visto che Netflix ha lanciato anche tante produzioni di livello, tra nuove stagioni di show già acclamati in passato e produzioni totalmente.

Una di quelle che sta entusiasmando di più il pubblico, manco a dirlo, sembra essere quella proveniente dalla celebre storia della famiglia Addams, ovvero Mercoledì. Gli utenti hanno notato tantissimi particolari all’interno della trama ma soprattutto della recitazione dell’impeccabile Jenn Ortega, La quale sta spopolando in giro per il mondo con il suo celebre balletto. Allo stesso tempo però tutti i fan hanno notato che la prima stagione include al suo interno tantissimi Easter Egg, ovvero quegli elementi nascosti all’interno dello show che vanno notati.

 

Netflix, in mercoledì ci sono tanti essere egg da scoprire

Ci sono infatti tante citazioni che vengono inserite tra le righe della produzione che riguardano proprio il regista di Mercoledì, ovvero Tim Burton.

Ci sono però anche tante citazioni che riguardano alcuni film precedenti diretti dal celebre regista così come diverse citazioni di classici film horror oltre che ai richiami agli adattamenti del passato proprio sulla serie anni 60 della famiglia Addams. E voi avevate carpito tutto questo all’interno degli episodi della famosissima serie che sta spopolando su Netflix? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteTIM, arriva il nuovo servizio Voce Wi-Fi ma solo per alcuni smartphone
Articolo successivoNetflix, pronti i listini per gli account condivisi: ultima novità in arrivo