iliad Iliad è uno degli operatori telefonici maggiormente in grado di fornire agli utenti un eccellente rapporto qualità/prezzo, promettendo in cambio un bundle che tanti altri sicuramente vi invidierebbero. Le promozioni dell’azienda, inoltre, sono a disposizione globale, ovvero tutti le possono richiedere, senza vincoli o limitazioni di alcun tipo.

Per approfittare dell’offerta, non dovete fare altro che aprire subito il sito ufficiale, in quanto la promo di cui vi parleremo oggi è in scadenza il 15 dicembre, e non sappiamo se verrà effettivamente rinnovata. In fase iniziale viene richiesto il pagamento di un contributo di 9,99 euro, per l’acquisto della SIM, a cui aggiungere comunque il necessario per la prima mensilità.

Scoprite in esclusiva assoluta le offerte Amazon, con codici sconto gratis, iscrivendovi quanto prima al nostro canale Telegram.

 

Iliad, le offerte sono da paura

La migliore offerta di Iliad prende il nome di Flash 120, è una promozione con la quale gli utenti si ritrovano indubbiamente a poter mettere le mani su 120GB di traffico dati al mese, da utilizzare per la navigazione alla massima velocità disponibile, con l’aggiunta diretta di minuti e SMS da poter sfruttare per chiamare e chattare con chiunque si desideri in Italia.

Il costo fisso, da versare mensilmente con addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile, corrisponde esattamente a 7,99 euro al mese. Come al solito ricordiamo che il prezzo indicato è da ritenersi valido per sempre, ciò sta a significare che non sono previste rimodulazioni future, cosa che invece accade fin troppo spesso presso gli altri operatori telefonici in Italia.

Articolo precedenteTIM è inarrestabile, nuove offerte a Dicembre con tanti giga quasi gratis
Articolo successivoWhatsApp e partner infedele: come scoprirlo in una mossa