L’operatore virtuale CoopVoce sta proponendo la propria offerta denominata Evo 30 a soli 3.25 euro al mese. Il pagamento di questa offerta si effettua una volta sola per tutto l’anno, al prezzo di 39 euro.

Per altri già clienti CoopVoce selezionati invece l’offerta sarà attivabile fino al 14 dicembre 2022, salvo cambiamenti nei prossimi giorni. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

CoopVoce Evo 30 a soli 39 euro all’anno

L’offerta Evo 30 Annuale prevede lo stesso bundle dell’offerta Evo 30 a 6,90 euro al mese, quindi minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico dati 4G su rete TIM. La promo, quindi, comprende 12 rinnovi e viene conteggiato anche quello anticipato.

L’offerta Evo 30 Annuale, per chi è stato selezionato, è disponibile come cambio promo da un piano tariffario o da un’offerta CoopVoce. Terminati i rinnovi la promo diventa mensile con un costo di 6,90 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti. I già clienti CoopVoce posso verificare se quest’offerta viene proposta loro direttamente dall’App CoopVoce o dalla propria Area Privata del sito ufficiale dell’operatore virtuale di telefonia mobile.

Il piano tariffario di base a consumo di CoopVoce attivato di default si chiama SuperFacile Coop e prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi ed sms a 12 centesimi di euro verso tutti. Per scoprire tutte le altre offerte o i dettagli di quest’ultima, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim propone le offerte Power Supreme e Special
Articolo successivoMercedes GLB, il modello restyling si mostra in un video