Android regala le app e i giochi di Natale sul Play Store, 10 titoli gratis solo oggi

Anche oggi il mondo Android diventa di attualità per coloro che aspettavano qualche offerta. All’interno del Play Store infatti sono arrivati dei titoli a pagamento da scaricare solo oggi gratis. La promozione durerà ancora per qualche giorno per poi terminare, per cui vi consigliamo di fare presto.

Oltre alle solite offerte che riguardano il Play Store di Google, ce ne sono anche tante altre che riguardano il mondo degli acquisti online. Il settore e-commerce ultimamente è preso letteralmente da salto dagli utenti, i quali possono infatti confidare in Amazon. La celebre azienda anche questa volta mette a disposizione le migliori offerte, le quali arrivano tutti i giorni. Per non perderne neanche una vediamo un grande consiglio che è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale gratuito. Qui ci saranno altri 69.000 utenti pronti a ricevere insieme a voi le migliori offerte quotidiane. Clicca qui per accedere subito.

 

Il Play Store di Google regala agli utenti Android una sfilza di applicazioni e giochi a pagamento in maniera gratuita

Sono arrivate ultimamente tantissime promozioni all’interno del Play Store, proprio come desiderano gli utenti Android. Il market più famoso del mondo sostiene infatti quelli che vogliono scaricare ogni tanto dei contenuti a pagamento in maniera gratuita è proprio in questo caso sembrano essercene tanti. Nella lista sottostante potete notare alcuni link, i quali vi riporteranno direttamente al Play Store per il download.

Articolo precedenteIliad è incredibile, solo oggi la Giga 120 a 7,99 euro al mese
Articolo successivoExpert, nuovi sconti per Natale con tanti prezzi bassissimi