Natale, svelato il mistero per cui la festività sia così veloce ad arrivare Il Natale è ormai alle porte, molti di noi hanno indubbiamente già acquistato i regali per amici e parenti, ma se ancora oggi siete in dubbio sul da farsi, vogliamo fornirvi qualche piccola indicazione, non tanto sui prodotti, quanto proprio sulla tecnologia che potreste regalare.

Gli acquisti li potete completare senza problemi direttamente su Amazon, se volete ogni giorno scoprire quali sono i prezzi più bassi, ed essere sempre pronti a ricevere codici che permettono di ridurre sempre più la spesa, dovete collegarvi subito a questo canale Telegram dedicato. Ma quali sono i prodotti da cercare e da regalare agli amici? scopriamoli assieme.

 

Regali di Natale, i prodotti tech da non perdere

  • Smartphone unico – in un mondo composto da tanti prodotti troppo uguali tra loro, perché non cercare quel lampo di unicità? il Galaxy Z Flip4 Maison Margiela Edition potrebbe essere un’idea, ma sul mercato se ne trovano di molti altri.
  • Cuffiette glamour – Amazon Umi è un marchio affidabile e sicuro, perché allora non puntare verso un prodotto che punta molto sul design, come le W5s di Umi, in vendita ad un prezzo ridotto e con prestazioni di alto livello?.
  • Videocamera per content creators – se dovete fare un regalo ad un utente che ama realizzare video, un’idea potrebbe essere la Insta360 X3, la prima 4K di Insta360, ma sono disponibili anche la nuova GoPro Hero 11, o semplicemente la DJI Osmo Action 3.
  • Smartphone o cameraphone – il vostro amico, al contrario, vorrebbe uno smartphone che funzioni alla pari di una fotocamera professionale? la scelta potrebbe ricadere sul bellissimo Mate 50 Pro di Huawei.
  • Smartwatch dall’ottimo rapporto qualità/prezzo – la forte attenzione al benessere è molto comune oggi, per questo motivo stanno spopolando prodotti del calibro di Oppo Watch Free, ma anche Huawei Band 7 e 7 Pro.
  • Il miglior tablet – il mercato dei tablet pare essere in forte crescita rispetto al passato, anche se comunque se state cercando il meglio del meglio, consigliamo di puntare fortissimo su iPad Air.
  • Il pieghevole – l’andamento attuale spinge moltissimo verso i pieghevoli, i cosiddetti foldable, la perfetta espressione è il Motorola Razr 2022, senza comunque dimenticarsi dei quotatissimi Galaxy Z Flip4 Fold4, due ottimi terminali in vendita al giusto prezzo.
Articolo precedenteAmazon è pazza a Natale, offerte al 70% su smartphone solo oggi quasi gratis
Articolo successivoExpert spettacolare, offerte assurde con prezzi quasi gratis sugli smartphone