Iliad è impazzita con 120GB a 7,99 euro al mese per sempre, distrutta Vodafone

Iliad per questa stagione natalizia ha in cantiere numerose sorprese. Da qualche giorno, ad esempio, il provider francese ha modificato i suoi listini e le sue tariffe principali. La novità principale è quella che riguarda la trasformazione dell’offerta Giga 120 in Flash 120. 

I clienti che attiveranno la Flash 120 avranno accesso ad un ticket standard composto da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 120 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo di questa tariffa è ora più conveniente ed è pari a 7,99 euro al mese.

 

Iliad, i servizi gratuiti della nuova tariffa Flash 120

La Flash 120 inoltre ha altri punti di vantaggio. La ricaricabile, infatti, conferma in blocco i tre servizi gratuiti disposti con tutte le altre tariffe.

In prima istanza, i clienti di Iliad avranno la possibilità di effettuare telefonate illimitate verso migliaia di numeri all’estero. Il provider assicura la possibilità di comunicare con utenti in ben sessanta paesi del mondo, tra cui tutte le nazioni facenti parte dell’Unione Europea.

Altro punto vantaggioso è quello legato alla segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto oggi con TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad l’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede alcuna spesa.

La migliore sorpresa, ad ogni modo, resta quella legata alla tecnologia 5G. I clienti che attivano una SIM con Iliad, contestualmente con la tariffa Flash 120, avranno la possibilità di navigare in internet con le velocità massime di connessione senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo mensile.

Articolo precedenteAmazon pazza, oggi batte Unieuro con offerte gratis al 70%
Articolo successivoPosteMobile, offerta incredibile da 150GB, come attivarla gratis