Android e i trucchi gratis che cambiano la vostra vita, eccone 3 segreti

Col passare del tempo il mondo Android ha fatto grandi cambiamenti, i quali hanno portato la piattaforma ad essere la più utilizzata al mondo. Gli utenti che se ne servono sono in ogni nazione e ogni anno aspettano i nuovi aggiornamenti importanti che arrivano per il software.

Attualmente ci sono troppe cose da chiedere in più al robottino verde, il quale è diventato infatti un avere propria garanzia per via delle sue molteplici opportunità. Si tratta infatti di una piattaforma poliedrica, la quale riesce a fornire tantissime soluzioni in termini di versatilità e non solo. La chiave del mondo Android è infatti proprio questa, ovvero la grande versatilità e la grande disponibilità ad offrire al pubblico tantissime soluzioni di livello.  Sono la come già detto tante le funzioni ma il pubblico non sa che potrebbero essere ancora di più visto che sul web tantissime opportunità risultano disponibili seppur in maniera quasi segreta.

 

Andrò i punti ci sono tre i trucchi che gli utenti del robottino verde proprio non conoscono

Quello che i miei non sanno di uno smartphone Android è che è possibile registrare tutte le chiamate. Quello che dovrete fare sarà semplicemente premere sul tasto registra che vi comparirà nel dialer di chiamata, proprio tra i tasti presenti oltre alla cornetta.

Tutto può avvenire solo se utilizzare l’applicazione Telefono Google, la stessa che vi consentirà di bloccare le chiamate dei call center. Potrete poi anche tenere attive le app in background con lo schermo spento, il tutto andando nelle impostazioni, entrando nelle funzionalità speciali e scegliendo barra laterale. Dovrete poi solo attivare la voce mostra menu durante la riproduzione dei video.

Articolo precedenteUnieuro strepitosa, solo oggi offerte assurde e prodotti quasi gratis
Articolo successivoPagamenti POS con limite a 60 euro possono essere ridotti, parola della Meloni