Amazon pazza, solo oggi prodotti e Prime gratis, distrutta Unieuro

Amazon distrugge tutta la concorrenza in Italia con nuove incredibili offerte che riescono a ridurre di molto la spesa che i vari utenti si ritrovano a dover sostenere in questi giorni, proprio in vista delle prossime festività Natalizie.

Per aiutare i consumatori nella cernita delle migliori offerte Amazon, e ricevere anche coupon gratis che possono essere aggiunti al carrello, in modo da spendere sempre meno su ogni acquisto, ecco il nostro canale Telegram. Ogni giorno potrete avere gratis le offerte, gli sconti e tanti codici sconto da utilizzare sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: come fare per avere Prime gratis

Sempre per avvicinare il maggior numero di utenti ad Amazon, segnaliamo comunque la possibilità di avere Prime gratis per un periodo di tempo decisamente limitato. La promozione è rivolta esclusivamente a coloro che non hanno mai provato l’abbonamento in passato, è importante ricordarlo.

Questa consiste in 30 giorni di prova gratuita, con accesso a tutte le funzioni, senza distinzioni o vincoli particolari, i clienti potranno fruire pienamente del servizio per il tempo indicato, al termine del quale, se non disdetto gratuitamente, verrà rinnovato automaticamente a pagamento.

L’accesso è consigliatissimo a tutti, proprio perché permette di fruire della spedizione rapida gratuita per ogni ordine di spesa, ma anche di Amazon Prime Video, con tantissime serie TV e film molto interessanti, oltre che Amazon Photos e Deliveroo Plus, per la consegna gratuita con ordini superiori ai 25 euro. Al momento non sappiamo quando la promozione verrà disattivata, se interessati consigliamo comunque di collegarsi quanto prima al sito e richiederla direttamente sul proprio account.

Articolo precedenteVodafone distrugge TIM con offerte da oltre 50 giga al mese
Articolo successivoIliad incanta con l’offerta da 120GB ad un prezzo incredibile