Android offre oggi sul Play Store app e giochi gratis: 10 titoli torneranno a pagamento

 

Il mondo Android risulta forse quello più sotto la lente di ingrandimento ogni giorno, con tante persone interessate a quello che succede. Ovviamente l’obiettivo degli utenti è quello di beccarsi tutte le novità, quelle tramite aggiornamento ma anche quelle che arrivano tramite il Play Store di Google. Qui infatti ci sono numerosissimi titoli che possono essere scaricati ogni giorno tra applicazioni e giochi, anche se molti di questi spesso sono a pagamento. Oggi però risulta essere la giornata perfetta per scaricare tanti titoli a pagamento in maniera gratuita e a dimostrarlo è una lista che trovate proprio qui in basso.

Oltre alle offerte migliori del mondo Android all’interno del Play Store, potete sfruttare anche quelli che sono i migliori deal all’interno del mondo di Amazon. Per non perderne neanche uno ogni giorno vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di un canale esclusivo, provvisto di spunta blu, che include al suo interno ben 68.000 utenti. Ogni giorno ci sono tantissimi i codici sconto da portare a casa e offerte che partono dalla mattina fino alla sera. Clicca qui per accedere subito e gratis

 

Android regala una lista di titoli a pagamento solo per oggi tra applicazioni e giochi del Play Store di Google

Volevate dei titoli a pagamento direttamente dal Play Store di Google? Gli utenti Android potranno essere accontentati proprio adesso. 

Articolo precedenteIliad regala 120GB ad un prezzo che distrugge Vodafone e TIM
Articolo successivoEuronics spaventa Unieuro, prezzi quasi gratis e prodotti al 70%