unieuroUnieuro spinge gli utenti verso un livello di risparmio inedito ed esclusivo, con il quale è facile pensare di riuscire a mettere le mani su prodotti di altissimo livello, riuscendo nel contempo a spendere molto meno del solito e del previsto.

Il risparmio è importantissimo per tutti gli utenti, in questi giorni è facile pensare di accedere a sconti interessanti, ed allo stesso tempo avere tra le mani prodotti top di gamma. Le riduzioni sono effettivamente disponibili sia in negozio che online sul sito ufficiale, con consegna sempre gratuita presso il domicilio selezionato (la spedizione deve essere superiore ai 49 euro).

Aprite le offerte Amazon, e ricevete anche codici sconto gratis, solo sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: offerte dai grandi sconti per tutti

Le offerte di Natale di Unieuro lasciano tutti a bocca aperta, i prodotti sono fortemente scontati, e gli utenti sono effettivamente liberi di accedere ad una importante selezione di sconti molto speciali. Tutto questo fino al 7 dicembre, a partire ad esempio dal bellissimo Samsung Galaxy S22, che può essere acquistato nel periodo corrente con un esborso finale di soli 699 euro, una spesa di tutto rispetto in confronto all’effettiva qualità del prodotto stesso.

Sempre restando nel mondo degli smartphone, gli altri due top di gamma coinvolti nella campagna sono Galaxy Z Flip4, il cui prezzo rientra comunque nei 1099 euro, oppure anche Xiaomi 12, disponibile a soli 599 euro. Per il resto parliamo di modelli più economici, e dalle prestazioni effettivamente ridotte, che possono spaziare tra Galaxy A33, Galaxy A13, Redmi Note 10 Pro, Redmi 10, Redmi A1, Motorola Edge 20 Lite, Oppo Reno6 Pro, Realme 9, Realme C35 e similari.

Articolo precedenteWindTre, a Natale spopola questa promo low cost con 100 Giga
Articolo successivoAmazon pazza: 5 oggetti quasi gratis e solo oggi offerte all’80%