WindTre WindTre aggiorna una delle sue migliori offerte. I nuovi clienti adesso hanno la possibilità di ottenere una quantità di Giga ancora più alta tramite la WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay, che include nel prezzo anche uno smartphone 5G.

L’offerta proposta dal gestore indistintamente a tutti i nuovi clienti che desiderano ottenere minuti, SMS e Giga permetteva di ricevere 100 GB di traffico dati al mese. Adesso, tutti gli interessati all’acquisto di uno smartphone a rate possono ottenere ben 200 GB al mese alla massima velocità disponibile.

Offerta WindTre con 200 GB e smartphone a costo zero: ecco come ottenerla!

 

Ottenere uno smartphone 5G gratis è davvero facile con WindTre. I nuovi clienti possono recarsi presso uno dei numerosissimi punti vendita del gestore e procedere con l’attivazione della tariffa Di Più FULL 5G, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile 

La nuova versione Christmas Pack, oltre a includere una quantità di Giga più alta ogni mese, permette di ottenere anche uno smartphone Xiaomi Redmi 10 5G gratuitamente. I nuovi clienti non dovranno affrontare alcuna spesa iniziale né costi aggiuntivi da saldare mensilmente.

WindTre richiede esclusivamente una spesa di 14,99 euro al mese per il rinnovo dell’offerta Di Più FULL 5G. Il costo di rinnovo sarà automaticamente addebitato dal gestore sulla modalità di pagamento indicata dal cliente al momento dell’attivazione dell’offerta grazie al servizio Easy Pay. Ognuna avrà la possibilità di saldare i costi previsti tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La tariffa non permette di acquistare soltanto uno smartphone Xiaomi. Il listino proposto da WindTre include numerosi dispositivi ma ognuno prevede una spesa mensile e un costo iniziale differente. Aggiungendo al costo di rinnovo un’ulteriore spesa di 19,99 euro al mese, i nuovi clienti potranno ottenere anche uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip 4, usufruendo così di uno sconto di ben 90,00 euro. 

Consultando il sito ufficiale del gestore sarà possibile conoscere tutti gli smartphone disponibili e i costi iniziale e le rate previste per ognuno.

Articolo precedenteIndiana Jones e la Ruota del Destino, Harrison Ford sorprende nell’atteso trailer
Articolo successivoAtlantide esiste davvero? Gli archeologi sono stufi di questo falso mito, ecco svelato perchè