Nokia-Android-13-confermato-su-cinque-smartphone

Il colosso Big G ha rilasciato ormai da qualche mese la nuova versione del suo software, ovvero Android 13. Le varie aziende del settore tech hanno fin da subito provveduto ad aggiornare i propri dispositivi. Tra questi spicca in primis Samsung, che è una tra le prime aziende che aggiorna prestissimo i suoi device. Molto presto, però, verranno aggiornati alla nuova versione anche ben cinque smartphone a marchio Nokia.

 

 

Nokia, ecco i cinque smartphone dell’azienda che riceveranno Android 13

Tra le varie aziende tech intente ad aggiornare i propri dispositivi, c’è anche HMD Global. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda ha confermato ufficialmente i dispositivi che saranno aggiornati alla nuova release del software di casa Google, ovvero Android 13.

Secondo quanto è emerso, gli smartphone che riceveranno l’importante aggiornamento saranno almeno cinque. Si tratta in particolare di Nokia X10, Nokia X20, Nokia XR20, Nokia G50 e Nokia G11 Plus. Sono tutti e cinque smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Ricordiamo ad esempio le specifiche tecniche di Nokia X10, che comprendono un display IPS LCD da 6.67 pollici, il soc Snapdragon 480 5G, una quad camera posteriore da 48+5+2+2 MP e una batteria da 4470 mAh con ricarica rapida da 18W.

Nokia X10

Con questo nuovo aggiornamento, i cinque smartphone riceveranno le nuove funzionalità del nuovo software Android 13. Potrebbero poi essere introdotte alcune novità dal punto di vista estetico del menu e saranno poi sicuramente implementate le ultime patch di sicurezza. Rimaniamo comunque in attesa della release ufficiali su questi device del nuovo software di Google per vedere effettivamente tutte le novità introdotte.

Articolo precedenteApple, il software per il visore di realtà aumentata sarà noto come xrOS
Articolo successivoMeta Quest Pro, la prima versione include il supporto per la registrazione MR