Android, pazza idea sul Play Store con 10 app a pagamento gratis oggi

Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per ricevere tanti titoli a pagamento in maniera gratuita dal Play Store di Google. Ovviamente tale onore è riservato solo agli utenti Android, i quali anche oggi potranno dire di aver ricevuto qualche gioco e qualche applicazione. Come potete notare nel paragrafo successivo, c’è una lista piena di titoli, la quale può essere portata a casa totalmente gratis.

Non tutti sanno che anche le offerte Amazon sono in un periodo davvero interessante, dal momento che il Natale incombe. Proprio per fare i migliori regali di Natale, non potete lasciarvi scappare le offerte giornaliere, le quali però possono scadere a vostra insaputa. Per essere sempre partecipe per non perdere neanche una delle occasioni dell’e-commerce, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con 68.000 utenti iscritti. Per entrare gratuitamente e ricevere i codici sconto ogni giorno in esclusiva, clicca qui.

 

Android regala solo per oggi diversi titoli a pagamento dal suo Play Store di Google

La lista sotto evidenzia alcuni contenuti che potrebbero piacere al pubblico Android. Si tratta di giochi ma anche di applicazioni di ottimo livello, le quali ogni giorno potrebbero allietare il vostro tempo libero o semplicemente organizzare meglio la vostra giornata. Per poter scaricare quello che vedete qui sotto basta semplicemente cliccare sul link evidenziato, il quale vi porterà al Play Store in maniera diretta.

Articolo precedenteIliad supera le aspettative, la Giga 120 costa sempre meno e batte Vodafone
Articolo successivoEuronics assurda, prezzi al 50% di sconto per poco tempo