TelegramTelegram è l’applicazione di messaggistica istantanea più in crescita nel corso degli ultimi anni, da tempo integra funzioni che nemmeno WhatsApp è in grado di presentare al proprio pubblico, obbligando il software di Facebook a rincorrerla introducendole in un secondo momento.

Pochi utenti, tuttavia, sanno utilizzare profondamente l’applicazione, in quanto sono talmente tante le funzioni che al giorno d’oggi risulta difficile riuscire a raggiungerle correttamente nella loro interezza. Per questo motivo oggi vi parliamo di alcuni piccoli trucchetti che vi possono aiutare ad avvicinarvi nel miglior modo possibile al mondo di Telegram.

Prima collegatevi a questo canale Telegram dedicato ad Amazon, potrete avere gratis le offerte e ricevere anche codici sconto.

 

Telegram: tanti trucchi da impazzire

La prima cosa da sapere è che, a differenza di WhatsApp, sulla medesima applicazione si possono collegare più account, a patto che abbiano un numero differente, basta infatti aprire il software mobile, e premere Aggiungi Account, per incrementare il numero in condivisione.

Se avete appena completato il passaggio da WhatsApp Telegram, dovete sapere che è possibile spostare le conversazioni tra le due app di messaggistica istantanea. Per farlo dovete posizionarvi in una conversazione di WhatsApp e selezionare Menù – Altro – Esporta Chat – Includi Media – Telegram, a questo punto andate sul corrispettivo contatto su Telegram ed importate la stessa conversazione.

In ultimo vi parliamo del codice di blocco, dovete sapere, infatti che è possibile impostare un PIN di quattro cifre per limitare l’accesso ad alcune chat dell’applicazione di messaggistica istantanea, non dovete fare altro che scegliere la conversazione è premere Codice di Blocco.

Articolo precedenteAmazon è folle, offerte quasi gratis al 90% con questo trucco
Articolo successivoWhatsApp, finalmente questa funzione arriva online su Android