Iliad è folle: un regalo clamoroso con la Giga 120, c'è anche la fibra

Iliad torna a modificare i suoi listini in questo mese legato alla stagione natalizia. In prospettiva del Natale, il provider francese ha deciso di modificare la sua promozione Giga 120 trasformandola nella Flash 120. 

Gli utenti che attivano la Flash 120 avranno a loro disposizione un ticket che prevede un nuovo costo pari a 7,99 euro. I consumi per il pubblico restano quelli classici con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 120 Giga per la connessione di rete.

 

Iliad, un nuovo formata della Flash 120 con tre servizi gratis

A caratterizzare il ticket della Flash 120 di Iliad ci sono come sempre anche i classici tre servizi gratuiti presenti in tutte le precedenti offerte del provider francese.

In primo luogo, a differenza di quanto previsto con altri operatori della telefonia italiana, gli utenti avranno la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso l’estero senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai costi della propria ricaricabile. Gli utenti potranno effettuare tal genere di telefonate in ben 60 paesi esteri, tra cui tutti i paesi membri dell’Unione Europea.

Molto interessante anche la proposta legata alla segreteria telefonica. Sempre in una linea di differenziazione da TIM, Vodafone e WindTre, i clienti di Iliad potranno ascoltare i messaggi della segreteria completamente a costo zero.

Confermata anche la tecnologia 5G a costo zero. Gli utenti che scelgono la Giga 120 potranno navigare in internet con le velocità di ultima generazione senza alcuna spesa aggiuntiva e senza opzioni extra rispetto a quelle della ricaricabile principale.

Articolo precedenteAmazon assurda, oggi gratis le offerte e prodotti al 90%
Articolo successivoWindTre, le offerte di Natale regalano giga gratis