nuovo Samsung Galaxy S23

Dopo numerose indiscrezioni e segnalazioni, è nata un’altra speculazione riguardante l’evento Unpacked della serie Samsung Galaxy S23 e gli altri hardware associati. L’evento che inizialmente avrebbe dovuto svolgersi all’inizio del 2023, ora secondo un rapporto dei media coreani, afferma che accadrà a febbraio del prossimo anno a San Francisco. Questo sarà anche il primo evento offline di Samsung dalla pandemia di Covid-19 senza più restrizioni di viaggio e soggiorno.

In precedenza, la serie Galaxy S20 veniva lanciata a San Francisco. La data e l’ora esatte dell’evento sono ancora da definire. Il modello precedente Galaxy S22 è stato lanciato il 9 febbraio. Si prevede che anche la nuova serie verrà lanciata nello stesso periodo ed entro i primi giorni di febbraio 2023.

Per tutti i lanci nei due anni precedenti, gli eventi si sono svolti online a causa della pandemia di coronavirus. Le serie Galaxy S e Galaxy Z sono state lanciate online. Il prezzo del prossimo modello è ancora in fase di ipotesi, ma dovrebbe essere più alto rispetto ai modelli precedenti.

Nuova fotocamera in arrivo

Altre voci dicono che la nuova serie Galaxy S23 potrebbe avere il chipset Exynos interno. Potrebbe anche avere una fotocamera principale da 200 MP, una tecnologia “Deep Trench Isolation” che offre immagini in condizioni di scarsa illuminazione e una fotocamera separata da 50 MP. Gli altri due modelli della serie avranno una fotocamera principale da 108 MP come da rapporti.

Sarà interessante vedere quanti di questi rapporti e speculazioni si avvereranno, come sarà l’attuale serie Galaxy S23, qual è la fascia di prezzo e come i netizen e i critici recensiranno il nuovo modello.

FONTEmsn
Articolo precedenteSvelate le CPU Intel Core i7-1370P “Raptor Lake-P” di 13a generazione
Articolo successivoLimite pagamento POS sale a 60 in Italia, ecco tutte le altre novità introdotte