Expert è folle con offerte all'80% su Apple e Samsung ma solo per oggi

Expert è stato uno dei negozi più interessanti durante questi giorni che hanno riguardato il Black Friday.

L’obiettivo era quello di portare all’interno degli Store quante più persone possibili e soprattutto fornire loro grande varietà di acquisto oltre alla convenienza dei prezzi mai visti prima. I minimi storici sono stati toccati alla grande, soprattutto nel mondo della tecnologia che risulta uno di quelli più presi di mira dal pubblico durante queste particolari occasioni. Numerose sono le persone che hanno approfittato per fare i regali di Natale in anticipo, portando a casa tra la soddisfazione generale diversi prodotti di livello.

Expert propone le migliori offerte con clamorosi cali di prezzo: nel volantino ci sono tutte, date uno sguardo

Il volantino parla chiaro con immagini che fanno venire l’acquolina in bocca alle persone, le quali sanno di poter portare a casa il meglio con molti meno euro rispetto a quanto ho visto nei negozi della concorrenza. Euronics è uno dei colossi migliori e lo ha dimostrato con alcune promo fuori di testa. Chiaramente l’obiettivo delle persone è quello di avere il meglio ma senza spendere troppo e riuscendo ad accontentarsi anche con qualche piccolo auto regalo. Tra le offerte viste sul volantino di questo colosso ci sono delle opportunità che qualcuno non avrebbe mai e poi mai pensato di trovare.

Probabilmente il prodotto più interessante del momento è il Galaxy S22 di Samsung, il quale viene proposto a 699 €. Seguono però anche tante altre proposte tra i dispositivi appartenenti agli smartphone cinesi, come quelli di casa Xiaomi ed OPPO.

Articolo precedenteEsselunga è pazza con sconti al 70% sulla tecnologia, distrutta Amazon
Articolo successivoTruffe Banche, conti svuotati con questo trucco