unieuroUnieuro da urlo, le nuove offerte del Black Friday abbassano moltissimo tutti i prezzi di vendita dei migliori prodotti, riuscendo difatti a convincere gli utenti a ricorrere all’acquisto anche di dispositivi particolarmente costosi.

Il volantino riparte da dove si era fermato nelle scorse puntate, con il lancio di alcuni dei migliori sconti in circolazione, i prezzi sono bassissimi, e garantiscono l’acquisto nei vari negozi in Italia, alla stessa stregua diretta del sito ufficiale.

Ricevete gratis le offerte Amazon del Black Friday sul vostro smartphone, per averle aprite subito il nostro canale Telegram.

 

Unieuro: le offerte sono pazzissime

Che sconti vi attendono da Unieuro in questo periodo, i nuovi prezzi bassissimi lanciati dall’azienda fanno davvero sognare gli utenti che stavano aspettando il momento giusto per acquistare i prodotti di alto livello.

Tra i migliori modelli in promozione non possiamo che trovare il bellissimo Samsung Galaxy Z flip 4, un foldable recente e dalle elevate prestazioni, che può essere acquistato nel medesimo periodo a soli 849 euro. Non manca nemmeno il top di gamma del 2022 di Samsung, quale è il Galaxy S22 ultra 5G, disponibile nel medesimo periodo a soli 869 euro.

Coloro che vogliono godere di ottimi prodotti, ma dal giusto prezzo finale di vendita, ecco allora arrivare il Galaxy S22 base a soli 599 euro, mettendo anche le mani su Redmi Note 11 Pro, Motorola Moto G42, Oppo A16s, Realme 9 Pro+, Redmi 10C, Redmi 10 e similari. Indipendentemente da quale sia il dispositivo effettivamente acquistato, sono tutti disponibili con garanzia della durata di 24 mesi, ed anche completamene sbrandizzati.

 

Articolo precedenteTIM, offerte a costi da ribasso: le migliori tariffe contro Iliad
Articolo successivoAmazon: solo oggi gratis prodotti e offerte al 90%