Prodotti ritirati dal mercato: salmonella e corpi estrani nel formaggio e nel salameOfferte Black Friday in continua ascesa da Conad, le promozioni convincono con tantissime occasioni per spendere poco sulla maggior parte dei prodotti in commercio, e la possibilità di accedere a dispositivi di alto livello, senza dover investire cifre troppo elevate.

Il volantino è davvero pronto per dare battaglia alle dirette concorrenti del mercato, gli sconti attivati in questo periodo sono assolutamente invitanti, sebbene comunque gli acquisti debbano necessariamente essere completati nei negozi fisici sparsi per il territorio nazionale (e non altrove).

Ricordatevi del canale telegram ufficiale di TecnoAndroid, i codici sconto Amazon sono gratis e sono disponibili tantissime offerte speciali.

 

Conad: le occasioni sono davvero assurde

Risparmiare con Conad aiuta gli utenti a poter acquistare un numero sempre più grande di prodotti, pagandoli veramente pochissimo. I dispositivi effettivamente in promozione sono innumerevoli, e spaziano ad esempio da uno smartphone di fascia bassa, quale è lo ZTE Blade A31, disponibile all’acquisto a soli 79 euro, mantenendo inalterate le condizioni originarie di vendita.

Le occasioni sono anche legate a categorie completamente differenti, è possibile pensare di acquistare un televisore di casa HiSense, pagandolo soli 199 euro, una cifra inedita e quasi mai vista prima d’ora, senza poi dimenticarsi di lavatrici, asciugatrici o frigoriferi, grandi elettrodomestici che possono aiutare nella pulizia di casa.

Tutti questi prodotti sono disponibili alle condizioni di vendita di cui vi abbiamo già parlato in passato, ovvero sono no brand, nel caso della telefonia mobile, ma tutti accompagnati dalla garanzia di 24 mesi, perfetta per coprire i difetti di fabbrica che si possono riscontrare in fase di utilizzo (ricordate che sono esclusi i danni accidentali causati dagli utenti).

Articolo precedenteIPTV, la tv digitale porta a questi rischi: queste le novità
Articolo successivoIliad, le migliori tariffe alternative sino a 80 Giga: ecco i costi