Il colosso sud coreano Samsung si appresta a portare sul mercato Galaxy A34, inedito smartphone di fascia media di cui erano emersi i primissimi dettagli la scorsa estate.

Nelle ultime ore sono usciti i primi render dello smartphone, andiamo a scoprire insieme alcune caratteristiche che potrebbe montare il dispositivo.

 

Samsung Galaxy A34: ecco i primi render

Il dispositivo in questione riprende sostanzialmente le linee del predecessore Galaxy A33 debuttato lo scorso marzo, mantenendo il notch centrale a forma di goccia e bordi piuttosto pronunciati su tutti i lati, a partire dal mento che appare anche in questo caso abbastanza evidente. Dai render si evince che il sensore delle impronte digitali è integrato nel tasto laterale di accensione e che è presente anche il jack da 3,5mm.

Sul retro sono presenti tre fotocamere posizionate verticalmente, che secondo i rumor dovrebbero essere da 48MP (principale), 8MP (ultra grandangolare), 5MP (macro). Manca la quarta fotocamera vista sul modello precedente, quella dedicata alla profondità. Galaxy A34 misura 161,3×77,7×8,2mm, il display dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici, con ogni probabilità verrà mantenuto il pannello AMOLED visto su Galaxy A33.

Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo ricevuto e, come al solito, vi ricordiamo che si tratta di render, di conseguenza le specifiche potrebbero modificarsi con il passare del tempo. Sicuramente vi terremo aggiornati nel caso vi fossero maggiori sviluppi o cambiamenti!.

Articolo precedenteOppo Reno 9, arriva ufficialmente la nuova serie di Oppo
Articolo successivo5G Italy: rilancio del mondo TLC con le proposte dei ceo Telco al Governo