Windtre Gran parte degli operatori telefonici consentono di abbinare alle loro offerte l’acquisto di uno smartphone a rate ma soltanto WindTre permette di ottenere un dispositivo 5G a costo zero. Il gestore ha recentemente aggiornato una delle sue migliori offerte aumentando la quantità di Giga prevista ma includendo nel prezzo ancora una volta uno smartphone Xiaomi.

I nuovi clienti WindTre optando per l’attivazione della Di Più FULL 5G hanno infatti la possibilità di ottenere uno Xiaomi Redmi 10 5G in regalo, senza dover affrontare costi aggiuntivi o rate mensili.

Offerta WindTre con smartphone incluso nel prezzo!

 

L’offerta WindTre Di Più FULL 5G è disponibile a un costo di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti, inoltre, possono abbinare alla tariffa l’acquisto di uno smartphone a rate. WindTre propone numerosi dispositivi ma soltanto uno è attualmente disponibile a costo zero.

Scegliendo uno Xiaomi Redmi 10 5G non sarà necessario sostenere rate mensili né costi iniziali. Ogni mese sarà richiesta esclusivamente una spesa di 14,99 euro per il rinnovo della tariffa. Il costo dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto e sarà automaticamente addebitato dal gestore sulla modalità selezionata al momento dell’attivazione dell’offerta.

È bene precisare che l’offerta può essere richiesta anche dagli utenti non interessati all’acquisto dello smartphone ma, in questo caso, WindTre permetterà di usufruire soltanto di 100 GB di traffico dati al mese. 

Articolo precedenteXiaomi 13, le caratteristiche suggeriscono una nuovissima fotocamera
Articolo successivoUna nuova tecnologia che aumenta la sicurezza delle batterie agli ioni di litio