expertLe offerte Black Friday di Expert nascondono al proprio interno davvero una caterva di sconti speciali che permettono a tutti i consumatori di avere tra le mani i migliori prodotti a prezzi quasi mai visti prima.

La disponibilità è garantita in tutti i punti vendita di proprietà di Expert, oltre che naturalmente sul sito ufficiale, in questo modo avrete l’occasione di spendere pochissimo, ed allo stesso tempo riuscire ad accedere ai migliori sconti anche dal divano di casa propria, con consegna gratuita presso il proprio domicili.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale per avere le offerte Amazon Black Friday segrete in esclusiva, ed anche codici sconto gratis per spendere sempre meno.

 

Expert: nuovi sconti da paura, che prezzi bassi

Expert stupisce tutti gli utenti con il lancio del miglior volantino degli ultimi mesi, rappresenta a mani basse la migliore occasione per spendere pochissimo, ed allo stesso tempo riuscire ad accedere anche ad alcuni smartphone di fascia molto elevata. Tra questi troviamo chiaramente il Galaxy S22, un best buy assoluto nel 2022, caratterizzato da un prezzo finale, al giorno d’oggi almeno, di soli 699 euro.

Rientrando invece nei 500 euro di spesa, si possono trovare altre ottime occasioni da non lasciarsi sfuggire, quali possono essere Xiaomi 12, Redmi 10 2022, oppure anche un eccellente Oppo Reno6 Pro, affiancato dallo Xiaomi 12 Lite, e così via. Indipendentemente dal prodotto che effettivamente andrete a scegliere, ricordiamo che sono tutti caratterizzati dalla garanzia di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica, e dalla variante no brand, eccellente per ricevere aggiornamenti sempre più rapidi.

 

Articolo precedenteIliad, per i clienti la rinuncia per il servizio su iPhone e Android
Articolo successivoWindTre, la promo con Giga illimitati contro Iliad: tutti i dettagli