euronicsEuronics raccoglie in un bellissimo volantino alcune delle migliori occasioni del periodo, la perfetta occasione per acquistare i top di gamma del periodo, ed allo stesso tempo riuscire a spendere molto meno del previsto.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione tutto quanto avete sempre desiderato, i prezzi sono bassi e convenienti, con la possibilità comunque di spendere pochissimo, anche riuscendo a mettere le mani su veri top di gamma. Gli acquisti, ad ogni modo, devono sempre essere completati in negozio, non sul sito ufficiale.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i codici sconto Amazon con le ultime offerte del Black Friday, per averle non dovete fare altro che iscrivervi al nostro canale telegram.

 

Euronics: che offerte con questo volantino

Sconti specialissimi vi attendono proprio in questi giorni da Euronics, i nuovi prezzi del volantino abbassano di molto la spesa finale da sostenere, garantendo difatti un risparmio quasi senza precedenti, anche nel momento in cui si volessero acquistare top di gamma. Il focus, a differenza di quanto potremmo pensare, pare essere rivolto più che altro verso modelli del passato, tranne che nel caso dello Xiaomi 12T pro, disponibile all’acquisto a soli 779 euro.

In caso contrario potete mettere le mani su iPhone 13, in vendita a 849 euro, oppure anche Galaxy S21, il cui prezzo si aggira attorno ai 499 euro, passando per il bellissimo galaxy s20+, in vendita nel medesimo periodo a soli 399 euro. Le alternative da Euronics non mancano, sono disponibili anche molti altri smartphone sempre più convenienti e convincenti, per questo motivo dovete assolutamente aprire il sito ufficiale ed iniziare a risparmiare al massimo.

 

Articolo precedenteWhatsApp, cambiare messaggi inviati: arriva l’ultima novità
Articolo successivoAmazon è pazza: Prime e offerte Black Friday quasi gratis solo oggi