Blackview-A85-Black-Friday

Il noto evento del Black Friday è arrivato e, per questa occasione, il noto produttore Blackview ha deciso di fare una bella sorpresa. In occasione dell’evento, infatti, l’azienda ha ridotto notevolmente i prezzi di vendita del suo catalogo di prodotti, inclusi smartphone, tablet e laptop. Tra questi, è presente ad esempio il flagship Blackview A85.

 

 

Blackview: per il Black Friday arriva il flagship Blackview A85 ad un super prezzo

In occasione del Black Friday il noto produttore Blackview ha proposto svariati sconti ed offerte ma non solo. L’azienda ha infatti anche reso disponibile ad un super prezzo il suo nuovo flagship. Si tratta del nuovo Blackview A85. A partire dal 24 fino al 29 novembre 2022 sarà disponibile all’acquisto su Aliexpress al seguente link ad un prezzo di 109,99$, ovvero con un notevole sconto di circa il 20%.

Il nuovo Blackview A85 segue le linee lanciate con la serie di device A e per questo presenta un design innovativo e moderno. Troviamo una costruzione eccellente e fantastiche colorazioni, tra cui Sky Mirror, Space Black e Deep Sea Blue

Sul fronte il nuovo smartphone di Blackview può vantare la presenza di un pannello con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Lo spessore poi è di soli 8.65 mm ed il peso è di soli 193 grammi. Il comparto fotografico include poi il sensore fotografico principale da 50 MP Samsung® ISOCELL JN1 con tecnologia 4-in-1 pixel binning e un sensore ultra grandangolare e macro da 8 MP. La fotocamera anteriore è da 8 MP.

Il nuovo smartphone di Blackview può poi contare sulla presenza di un software aggiornato ad Android 12. L’interfaccia utente è la DokeOS 3.0. Questa nuova versione è stata ulteriormente migliorata rispetto al passato, soprattutto in ambito multi tasking. Le prestazioni sono infine affidate al soc Unisoc T606 con tagli di memoria da 8 GB di RAM espandibile virtualmente e 128 GB di storage interno. La batteria ha poi una capienza di 4480 mah con ricarica rapida da 18W.

Articolo precedenteMastodon, gli esperti di sicurezza sottolineano le vulnerabilità del social
Articolo successivoFacebook si aggiorna e intensifica la privacy degli adolescenti