Amazon Black Friday: un regalo pazzesco, i rimborsi gratis per tutti Il Black Friday rappresenta senza dubbio il culmine del consumismo, il momento in cui il 99% degli utenti concentra la maggior parte dei propri acquisti, anche eventualmente acquistando oggetti di cui non ha realmente necessità. Amazon è corsa avanti rispetto alle dirette concorrenti, non concentrando i medesimi sconti in soli 2/3 giorni, ma estendendo il tutto in 10 giorni consecutivi di prezzi concorrenziali.

Se volete essere i primi a scoprire quali sono i migliori prezzi bassi di Amazon, dovete assolutamente iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, una community composta da quasi 54000 utenti che ogni giorno, in particolare ogni 10 minuti, riceve le offerte Amazon ed anche tantissimi codici sconto gratis. Entrate subito premendo qui.

 

Amazon: le offerte con alcune ottime sorprese

Amazon conosce alla perfezione la psiche dei consumatori, e sa che molti di noi diffidano dalle offerte del Black Friday, in quanto credono che gli stessi venditori alzino i prezzi, in parte ingannando il consumatore finale.

Per questo motivo ha lanciato una nuova promessa: se viene acquistato un prodotto contrassegnato dal bollino Black Friday, e questi dovesse subire una diminuzione di prezzo entro il 5 dicembre, la stessa Amazon si impegna a fornire in automatico un rimborso della differenza di prezzo.

In altre parole, se in questi giorni acquistate un prodotto pagandolo 10 euro, ed il 1 dicembre viene venduto a 5 euro dallo stesso venditore, Amazon in autonomia fornirà un rimborso del valore di 5 euro. Una prova di forza e di fiducia notevole, sopratutto dei propri mezzi, una promessa che gli sconti attivati in questi giorni sono reali e non fittizi.

Articolo precedenteSmartphone: le seguenti app potrebbero farvi perdere i risparmi nel conto in banca
Articolo successivoCaro carburanti: il taglio delle accise ha le ore contate, cosa cambia dal primo Dicembre