onexplayer

OneXPlayer, il lato gaming di One-Netbook, ha annunciato OneXPlayer 2, l’ultima console di gioco portatile con CPU Intel e AMD. Il nuovo palmare aggiunge una caratteristica significativa al sistema: la possibilità di sganciare i controlli su ciascun lato del dispositivo, in modo simile alla Nintendo Switch.

OneXPlayer ha precedentemente progettato palmari, utilizzando i processori AMD Ryzen 5800U e Intel Core. Oggi, l’azienda ha lanciato un nuovo design per promuovere il suo nuovo prodotto.

La società inizierà il lancio il 25 novembre 2022, in concomitanza con le festività, e sarà spedita nel primo trimestre del 2023. L’azienda ha fornito anche una scheda tecnica che spiega in breve tutte le funzionalità e l’hardware utilizzato.

Una nuova versione in arrivo

Con il OneXPlayer Mini (versione AMD 5800U), una delle lamentele riguardava il peso. Ma sembra che OneXPlayer abbia sentito i feedback e abbia apportato alcune modifiche per “ridurre il carico complessivo”. L’aggiunta di controller rimovibili su ciascun lato dello schermo è il cambiamento più significativo, poiché consente agli utenti di “possibilmente” appoggiare lo schermo o sdraiarsi. La tastiera magnetica non è nuova per il sistema, né la colorazione arancione e nera mostrata nel video, che è stata un punto fermo con OneXPlayer.

Un altro cambiamento che potrebbe passare inosservato per alcuni aspetti è l’inclusione del supporto TF Card 4.0, che consentirà agli utenti di utilizzare la memoria della scheda microSD per aggiungere ulteriore spazio. L’azienda non ha specificato i limiti di spazio di archiviazione che può essere utilizzato in questo momento.

OneXPlayer e la società madre One-Netbook hanno reso noto nella pubblicità e nel design che desidera unire lavoro e gioco con i suoi diversi dispositivi. Il One-Netbook A1 Pro era un a sorta di mini laptop che poteva essere utilizzato anche fuori dagli scenari di lavoro.

FONTEwccftech.com
Articolo precedenteNVIDIA ha sviluppato un modo di creare modelli 3D grazie all’intelligenza artificiale
Articolo successivoI portafogli Bitcoin sono in perdita costante, lo svela una nuova analisi