euronicsEuronics raccoglie in un ultimo volantino alcune delle migliori offerte di fascia alta, riuscendo a tutti gli effetti a convincere gli utenti a recarsi personalmente in negozio per completare gli acquisti.

Tutti i prodotti che andremo ad elencare nel nostro articolo sono da considerarsi acquistabili nei negozi di casa Euronics, non sul sito ufficiale, alle più classiche condizioni di vendita: garanzia di 24 mesi ed anche no brand, nel caso comunque si tratti di telefonia mobile.

Ricevete le offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, sul vostro smartphone, grazie al nostro canale telegram ufficiale.

 

Euronics: le offerte sono tra le migliori

Tanti sconti speciali vi attendono in questi giorni da Euronics, i nuovi prezzi bassi coinvolgono un numero crescente di consumatori, con cifre adeguate alla qualità dei prodotti effettivamente selezionati. Si parte con la fascia alta della telefonia mobile, con la possibilità di mettere le mani su Xiaomi 12T Pro, disponibile all’acquisto a soli 779 euro, come anche su iPhone 13, un must have di questo 2022, il cui prezzo è sceso a 849 euro.

Sono ugualmente disponibili top di gamma decaduti, a prezzi fortemente interessanti, quali possono essere Galaxy S21, che può essere acquistato a 499 euro, ed anche Galaxy S20+, disponibile a soli 399 euro. Tutti gli altri dispositivi in promozione risultano essere in vendita a meno di 400 euro, e vanno indubbiamente a toccare soluzioni del calibro di Redmi 11 Pro, Redmi Note 11, Redmi 10C, Motorola Moto G42 e similari. Il volantino Euronics lo potete sfogliare senza problemi direttamente sul sito ufficiale, dove troverete i singoli sconti.

Articolo precedenteTIM batte Iliad per il Black Friday: due offerte low cost imperdibili
Articolo successivoAmazon è folle: Black Friday con offerte quasi gratis e articoli al 90%