amazonAmazon da fuori di testa, nel mese più caldo di tutto l’anno solare, lancia una promozione che lascia davvero a bocca aperta tutti i consumatori, includendo al proprio interno i migliori sconti con prezzi fortemente più bassi del normale e la possibilità di spendere molto poco.

Tutti gli sconti che troverete disponibili per il Black Friday di Amazon sono da considerarsi validi per ogni utente sul territorio nazionale, in questo modo è previsto un risparmio importante anche se non in possesso di un abbonamento Prime. Se volete avere anche codici sconto gratis che vi possono aiutare a spendere sempre meno, oltre che accedere ad una importante selezione di offerte Amazon, non dovete fare altro che collegarvi a questo canale telegram.

 

Amazon: tantissimi sconti per tutti

I prezzi indicati hanno tiratura limitata, ricordiamo che gli sconti sono da considerarsi validi fino al 28 novembre 2022 incluso, ma che le scorte potrebbero terminare prima del previsto, di conseguenza si consiglia una rapida presa di posizione, onde evitare di restare a bocca asciutta.

  • Vileda Revolution Box, sistema lavapavimenti con secchio e piastra piatta, 2 panni in microfibra, per tutti i tipi di pavimento, manico 3 pezzi, lavapavimenti sostenibile, Vileda love it clean – PREZZO: 23 euro al posto di 30 euro – LINK.
  • Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate per Il Gaming Multipiattaforma per PC, PS4, Xbox One + Switch, Driver da 50 mm, Cavo Audio da 3.5 mm con Controlli su Filo, Verde  – PREZZO: 44 euro al posto di 79 euro – LINK.
  • Razer Barracuda X – Cuffie per giochi e dispositivi mobili wireless multipiattaforma (PC, PlayStation, Nintendo Switch e Android) – Nero  – PREZZO: 59 euro al posto di 99 euro – LINK.
  • Samsung Galaxy Buds2 Cuffie Bluetooth, True Wireless, Cancellazione attiva rumori, Custodia di Ricarica, Audio bilanciato, IPx2, Ergonomici, Bianco, 2021 [Versione Italiana]  – PREZZO: 66 euro al posto di 149 euro – LINK.

 

Articolo precedenteMulte Auto: stangata assurda a partire dal 2023
Articolo successivoIliad, i tre servizi che sono inclusi con l’ultima tariffa low cost