esselungaLe ultime offerte di casa Esselunga strapazzano Unieuro, i prezzi del volantino sono sicuramente tra i migliori che abbiamo mai visto, e sono perfetti per invogliare il consumatore a recarsi in negozio per completare l’acquisto di uno dei prodotti più amati di sempre.

Black Days dell’azienda nascondono al proprio interno offerte da far paura, con disponibilità garantita in ogni punto vendita fino al 30 novembre, e scorte teoricamente non limitate, quindi accessibili da parte di tutti i consumatori sul territorio nazionale.

Codici sconto sconti Black Friday Amazon sono disponibili solo ed esclusivamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli premendo qui.

 

Esselunga: il risparmio ai massimi livelli

Le promozioni disponibili da Esselunga sono davvero tantissime e spaziano tra le innumerevoli categorie merceologiche dell’elettronica, volendo focalizzare la nostra attenzione sul mondo degli smartphone, troviamo indubbiamente qualche piccola chicca da non trascurare. La fascia alta è rappresentata dall’apple iPhone 13, disponibile a soli 899 euro, ma non mancano altri modelli della medesima azienda, come iPhone 11 a 498 euro, oppure iPhone SE 2020 a 399 euro.

Gli utenti che invece vogliono spendere meno di 200 euro, potranno decidere di acquistare OnePlus Nord CE 2 Lite a 189 euro, Redmi Note 10 Pro a 219 euro, Galaxy A22 a 179 euro, Oppo A76 a 169 euro, Oppo A54s a 149 euro, Motorola Moto G22 a 119 euro, Redmi 9At a 98 euro ed anche Galaxy A13 a 129 euro.

Tutti i prodotti sono disponibili nelle loro varianti no brand, che prevedono quindi aggiornamenti di sistema ricevuti dal produttore, e sono anche in vendita con garanzia di 24 mesi. I dettagli li trovate nel volantino.

Articolo precedenteIPTV, rischi massimi per lo streaming: attenzione alle nuove multe
Articolo successivoAmazon è folle completamente: offerte al 70% di sconto solo oggi quasi gratis