mediaworld

Mediaworld spacca letteralmente gli sconti con una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, al cui interno si possono scovare ottime occasioni per accedere ai prezzi più bassi del momento, e la possibilità di ricevere offerte speciali per ogni evenienza.

A dispetto di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso gli acquisti possono essere completati ovunque in Italia, ciò sta a significare che non sono previsti vincoli, ed inoltre la spedizione presso il domicilio selezionato non prevede costi aggiuntivi di alcun tipo per il consumatore finale.

Non perdetevi le offerte Amazon migliori del momento per il Black Friday, sono elencate in esclusiva assoluta solo qui.

 

MediaWorld: che offerte e che occasioni per il Black Friday di oggi

Sconti da paura sono disponibili da MediaWorld in occasione dell’incredibile Black Friday, i prezzi sono bassi anche sull’acquisto di uno smartphone di fascia alta, comunemente definito top di gamma. I modelli da non perdere assolutamente di vista non sono altro che iPhone 141049 euro, un prezzo molto interessante, se considerate essere uno smartphone decisamente recente, seguito a ruota da tutta la line-up di casa Samsung.

In particolare sono disponibili Galaxy S22, acquistabile a 749 euro, ma anche Galaxy S22 Ultra, in vendita a 999 euro, oppure Galaxy S22+, il cui prezzo scende appena sotto, basteranno 949 euro. I prodotti sono al solito distribuiti nella loro variante completamente sbrandizzata, in questo modo gli aggiornamenti vengono rilasciati dal produttore, e non dall’operatore telefonico, riuscendo difatti a spendere sempre molto meno del previsto. I dettagli sono raccolti online.

Articolo precedentePrime Video a costo zero: le due offerte per il ticket Amazon
Articolo successivoAmazon è folle: distrutta Unieuro con offerte Black Friday al 70%