euronics

Un risparmio degno di nota vi attende in questi giorni da euronics, la campagna promozionale è perfettamente in grado di spingere i vari consumatori a raggiungere il livello di risparmio desiderato, ponendo difatti l’accento su un numero sempre più grande di sconti speciali.

Il volantino è perfetto per ogni evenienza, poiché al proprio interno integra sconti da paura e la possibilità di goderne praticamente su tutto il territorio nazionale, senza i classici vincoli territoriali che caratterizzano le campagne promozionali di casa Euronics. I prezzi sono bassissimi, anche su prodotti di altissimo livello.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere gratis le offerte Black Friday di Amazon, ed anche codici sconto gratis.

 

Euronics: offerte a non finire per tutti in Italia

Le offerte di Euronics abbassano di molto il prezzo finale di vendita, i prezzi sono economici ed alla portata di tutti, con inoltre la possibilità di affidarsi alla fascia alta della telefonia mobile, senza dover spendere cifre folli. I modelli attualmente coinvolti nella campagna, non sono tra i più recenti, se non per lo Xiaomi 12T Pro, il cui prezzo è di 779 euro, ma sono comunque innumerevoli i modelli di fascia alta da non perdere di vista: tra questi annoveriamo Galaxy S20+, disponibile a 399 euro, finendo anche su un buonissimo iPhone 13, proposto a 849 euro, oppure il Galaxy S21, acquistabile da tutti con un esborso finale di 499 euro.

Nel volantino si possono scoprire anche altre occasioni da non credere, come Redmi Note 11, Xiaomi 12 Lite, Redmi 11 Pro, Motorola Moto G42, Redmi 10C, Redmi Note 11 Pro, e similari, tutti disponibili all’acquisto a meno di 400 euro.

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S23 non avrà più gli Exynos, la sorpresa direttamente da Qualcomm
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo per usare l’account su più dispositivi insieme