esselunga

Esselunga raccoglie la sfida degli altri rivenditori di elettronica, accendendola con nuovi sconti speciali, arricchiti da prezzi bassissimi su cui poter fare affidamento, ed un risparmio che difficilmente siamo effettivamente riusciti a trovare altrove.

Gli acquisti, se interessati alla vicenda, possono essere completati in ogni negozio, a prescindere dalla provenienza territoriale, ciò sta a significare che sempre gli stessi prezzi sono attivi in ogni regione del nostro paese. Le scorte non dovrebbero risultare limitate, ma consigliamo comunque di prendere il più rapidamente possibile una decisione.

Il Black Friday è online su Amazon, scoprite le offerte segrete e tantissimi sconti speciali, solo sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga, che occasioni: queste offerte Black Friday fanno paura

Con il Black Friday Esselunga ha deciso di innalzare il livello dei propri sconti, mettendo a disposizione degli utenti una campagna promozionale quasi unica nel proprio genere. I prezzi sono decisamente più bassi, ricordiamo che la validità è esclusiva nei negozi fino al 30 novembre 2022.

L’attenzione è posta nella maggior parte dei casi sui prodotti di casa Apple, con la possibilità di acquistare l’iPhone 13, in vendita a 899 euro, ma anche iPhone XI a 498 euro, oppure iPhone SE di prima generazione, il cui prezzo finale è sceso a 399 euro. Le alternative del volantino sono legate al mondo Android, con Xiaomi Redmi Note 10 Pro, Samsung Galaxy A22, Oppo A76, Oppo A54s, Xiaomi Redmi 9AT, Motorola Moto G22 ed anche Galaxy A13, tutti proposti ad un prezzo che non supera 219 euro richiesti per il Redmi Note 10 Pro (ogni smartphone è sbrandizzato).

Articolo precedenteAmazon: Black Friday e offerte quasi gratis solo oggi, ecco l’elenco segreto
Articolo successivoIliad regala un servizio gratis con la Giga 120, è l’unico gestore a farlo