Risparmiare su eBay è facilissimo, in occasione del Single Day, infatti, sono disponibili tantissimi sconti speciali che permettono a tutti gli effetti di ridurre di molto la spesa finale da sostenere, anche nel momento in cui si volessero acquistare prodotti di tecnologia, come gli afferenti al marchio Xiaomi.

Tutte le offerte di cui vi parleremo nell’articolo sono attive su eBay, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio, e la protezione dell’acquirente offerta dal noto sito di aste online. Il pagamento potrà essere effettuato con Paypal o i più importanti circuiti di carte di credito, con possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto, con rimborso completo e spese di restituzione a carico dell’acquirente.

I prezzi sono ancora più bassi grazie ai numerosi codici sconto gratis che aiutano a ridurre di un buon 10% la spesa finale da sostenere, ricordiamo che le offerte indicate sono valide fino all’11 novembre 2022.

 

eBay: ecco lo Xiaomi Redmi Note 11

Lo Xiaomi Redmi Note 11, può essere acquistato ad un prezzo ridottissimo in questi giorni, basteranno infatti 179,10 euro (al posto di 199 euro), mediante l’utilizzo di questo link, successivo all’inserimento del codice sconto PI10PERTE2022, per quanto riguarda la variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Volendo invece acquistare il modello con 4GB di RAM e 128GB di ROM, ecco il link ed il prezzo finale di 188,10 euro (sempre con il medesimo codice).

I due prodotti condividono la stessa scheda tecnica: processore Snapdragon 680, display da 6,43 pollici di diagonale, risoluzione FullHD+ AMOLED a 90Hz, 4 fotocamere posteriori, con principale da 50 megapixel, batteria da 5000 mAh, MIUI 13 basata su Android 11, bluetooth 5.0, GPS ed espansione della memoria (no NFC).

Xiaomi Mi Pad

Ottimi prezzi anche per lo Xiaomi Mi Pad, il tablet dell’azienda cinese, può essere acquistato a soli 328,50 euro, con il codice PIT10PERTE 2022, mediante la pressione del seguente link.

Se siete interessati ad acquistare il prodotto, ricordiamo avere un processore Snapdragon 860, un display da 11 pollici WQHD+ a 120hz, 6GB di RAM, 256GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, batteria da 8720mAH, sistema operativo Android con MIUI, WiFi, bluetooth 5.0 e USB type-C, con ben quattro altoparlanti sui lati corti.

 

Xiaomi Redmi 9C

In ultimo, vi segnaliamo un’altra interessante offerte che coinvolge la medesima azienda. Le scorte disponibili potrebbero essere limitate, di conseguenza se siete interessati all’acquisto consigliamo di prendere il più rapidamente possibile una decisione.

Xiaomi Redmi 9C 3+64GB 6.53″ HD Display Smartphone NFC with Redmi Buds 3 Lite – CODICE: PIT10PERTE2022 – PREZZO: 136,80 euro al posto di 152 euro – LINK.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch 4: attenzione con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoGoogle Pixel 4 arrivano al termine del supporto software